#OccupyMcDonaldsTOUR

#OccupyMcDonaldsTOUR

lunedì 13 aprile 2015

Gravissimo incendio doloso nel Rifugio di randagi di Andrea Cisternino.

E' insopportabile e siamo indignati per l'incendio appiccato al Rifugio Italia di Andrea Cisternino che ha fatto più di 70 vittime...cani randagi tolti dalle strade ucraine per essere protetti dai "dog hunters" che si divertono ad uccidere in svariati modi i randagini del posto. Per questo vogliamo aiutare Andrea e i volontari ucraini con una raccolta di fondi che stiamo organizzando e di cui daremo risalto nei prossimi giorni. Queste cose non dovrebbero succedere in un paese civile e, a quanto pare, alcuni vigliacchi hanno empatia pari a zero verso gli animali. Perchè questa è opera di veri vigliacchi, di persone che hanno perso del tutto il senso di animalità e di umanità. Di persone che vorrebbero far paura e quindi dominare... arroganti, meschini, prepotenti e vigliacchi: cosa c'è di peggio?

Vi invitiamo a firmare la petizione che troverete a questo link > https://www.change.org/p/bruciato-il-rifugio-italia-con-tutti-i-suoi-75-cani-we-want-justice-for-andrea-cisternino-and-his-stray-dogs-every-one-should-know-which-level-of-decay-and-violence-the-human-races-is-arrived-75-innocent-souls-that-our-friend-lovingly-cared-in?recruiter=2778044&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_twitter_responsive


Vi invitiamo inoltre ad aiutare economicamente eseguendo una donazione nei seguenti modi: 
>BONIFICO BANCARIO:
Banca Monte dei Paschi di Siena
Conto intestato a: Andrea Cisternino
Cod. IBAN : IT 02 O 01030 01661 000001396774
Cod. BIC/SWIFT : PASCITM1645
Causale: DONAZIONE BENEFICA I.A.P.L. ONLUS UKRAINA
>DATI POSTEPAY :
Numero carta 4023 6006 6066 0582
RAFFAELLA GUZZETTI
Codice fiscale GZZ RFL 60M58 A944N
"Ecco cosa resta del Rifugio e ci hanno pure minacciato, ma se credono che io me la faccio sotto si sbagliano, per la polizia ucraina come sempre non e' colpa di nessuno."
Posted by Andrea Cisternino on Domenica 12 aprile 2015

Nessun commento:

Posta un commento