#OccupyMcDonaldsTOUR

#OccupyMcDonaldsTOUR

domenica 22 marzo 2015

Un aggiornamento importante ed un evento imperdibile ad #Agripunk

I nostri amici di Agripunk hanno una importante novità da comunicare: mancano solo 2 associazioni, gruppi o singoli per arrivare a pagare l'affitto a riscatto di Agripunk. Chi vuole unirsi può contattare Desirèe e David comunicando l'adesione.

Agripunk è la realizzazione dei nostri ideali di antispecismo e liberazione animale, umana e del pianeta, rifugio di animali e di growers, di chi vuole veramente un cambiamento del sistema attualmente dominante, di chi vuole vivere in armonia con se stess* e con gli altr*.

Tutti gli aggiornamenti li trovate QUI!

 
Un altro importantissimo appuntamento è per il 29 marzo 2015 ore 11.00.
L'evento culturale si terrà sempre ad Agripunk con un ospite che ormai tutti noi conosciamo: Adriano Fragano, autore e fondatore di Veganzetta, Adriano Fragano, (laureato in Scienze Naturali, informatico, vegano etico, attivista e pensatore antispecista. Co-fondatore del progetto di contro-informazione antispecista Campagne per gli animali, responsabile della Mappa Vegana Italiana e del progetto Manifesto Antispecista. Autore e co-autore di numerosi articoli e libri tra cui: L’animale ritrovato, Terra Nuova Edizioni, 2009; Immaginare la società della decrescita, Terra Nuova Edizioni, 2012; Etiche dell’ambiente, LED, 2012), che presenterà il suo libro "Proposte per un manifesto antispecista" che entro Marzo 2015 sarà in vendita nelle librerie, ma che sarà possibile scaricare e diffondere direttamente da Veganzetta in formato digitale.
Si potrà inoltre pranzare biovegan con le cibarie preparate da Desirèe e David.
Quindi annotatevi sull'agenda l'evento per non perdervelo.
Per partecipare è meglio prenotare, quindi basta scrivere a dezynoir@gmail.com o telefonare allo 055996946.
Insistiamo ad invitarvi a partecipare perchè il tempo trascorso con Adriano a parlare e ad ascoltare di antispecismo vi farà veramente vedere il mondo in modo diverso e sicuramente vi arricchirà.

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento